News - Studio immobiliare Oltrecasa

Acquisto e vendita immobili nella provincia di Como, Lecco e Milano.

NEWS
proposta d'acquisto

La proposta d’acquisto

Quando si decide di vendere o acquistare un immobile viene dato inizio ad un iter caratterizzato da alcune fasi, le principali delle quali sono la trattativa – cosiddetta fase precontrattuale – e il rogito notarile, da gestire con attenzione. La compravendita, però, molto spesso si può articolare in altre due fasi che vanno gestite con altrettanta cautela: la proposta d’acquisto e il contratto preliminare.

Approfondisci

L’Annuncio pubblicitario

Se devi vendere casa ricorda che un buon ANNUNCIO può aiutarti!
ll modo in cui comunichiamo le informazioni è molto importante e può determinare il successo o l’insuccesso di una vendita.

Approfondisci
Book Fotografico Strategia Vincente

Book Fotografico – Strategia Vincente

Una casa in vendita deve essere trattata come un prodotto commerciale e, come ogni prodotto commerciale messo in vendita, deve prima essere preparata e poi pubblicizzata al fine di attirare l’attenzione di chi potrebbe acquistarla…

Approfondisci
strategia luce

La Luce – Strategia Vincente

L’illuminazione di uno spazio incide in maniera determinante sull’aspetto emozionale di chi si trova in quello spazio, contribuendo al suo benessere psico-fisico. Stanze ben illuminate sono innanzitutto più accoglienti e offrono una sensazione di pulizia, positività e benessere…

Approfondisci
strategia aroma terapia

Aromaterapia – Strategia Vincente

Il termine “aromaterapia” indica una pratica olistica che agisce su processi fisici, mentali e spirituali attraverso l’uso di essenze aromatiche, dette anche oli essenziali, estratte da piante officinali, fiori, resina, foglie e frutti, finalizzata al raggiungimento del benessere psico-fisico della persona…

Approfondisci
strategia home staging

Home Staging – Strategia Vincente

L’Home Staging, letteralmente “messa in scena”, è uno strumento di marketing immobiliare che permette di mettere in risalto i punti di forza di un immobile e consente ad un potenziale cliente di innamorarsi della casa nel giro di pochi minuti…

Approfondisci